Sei un commerciante o un artigiano?

Dopo che avrai provato F@reCommercio App non ne potrai più fare a meno

1. Perchè ormai ognuno di noi possiede uno smartphone e lo usa per navigare
2. Perchè gli utenti che comprano servizi/prodotti da smartphone sono sempre in aumento e con il modulo catalogo ti occorrono solo 5 minuti per mettere in vendita i tuoi prodotti sul tuo sito web, su Facebook e ricevere pagamenti sicuri con Paypal
3. Perchè le notifiche push e i messaggi tramite whatsapp arrivano direttamente nello smartphone dei tuoi clienti, hanno un tasso di apertura elevatissimo e non c’è rischio che il messaggio non arrivi all’utente.
4. Perchè potrai gestire in maniera facile ed immediata tutto il tuo business e stimolare i tuoi attuali clienti a tornare più spesso nel tuo centro.
5.Perchè è tutto sincronizzato: potrai creare news, eventi, promozioni e coupon, pubblicandoli automaticamente sul tuo sito e all’interno dei tuoi profili social (Facebook, Twitter, Linkedim e Instagram).
6. Perchè con pochi semplici gesti potrai trasformare tutto ciò che pubblichi in una email, in un sms, un messaggio whatsapp o una notifica push da inviare alla tua clientela aumentando il coinvolgimento e la fidelizzazione.
7. Perchè potrai convalidare le promozioni richieste dagli utenti, controllare l’andamento delle tue attività online, rispondere in tempo reale alle chat avviate dai tuoi clienti e dare un feedback immediato a chi ti ha recensito.
8. Perchè puoi dialogare in tempo reale con il tuo pubblico tramite la chat, dando un servizio più completo ai tuoi clienti, che sicuramente apprezzeranno.

Guarda come è semplice vendere online con il nostro modulo Catalogo integrato nella F@reCommercio App.

CREA

Crea e gestisci news, post, eventi, promozioni, coupon personalizzati. Il cliente potrà aderire subito alle tue offerte e pagare presso la tua attività senza intermediari.

PUBBLICA

Aggiorna con un solo click il tuo sito internet, la pagina Facebook aziendale, il profilo Twitter, Linkedim ed Instagram e la vetrine pubblicitarie sui portale web locali.

INVIA

Condividi i tuoi contenuti tramite email, sms e whatsapp. I messaggi sms e whatsapp avranno un collegamento incorporato che punta direttamente alla tua vetrina web.

RECENSIONI

Importa sul tuo sito web le recensioni lasciate dagli utenti sulla tua pagina Facebook. Permetti ai tuoi clienti di lasciare una recensione direttamente sul tuo sito web.

VENDI

Vendi i tuoi prodotti online, dal sito web e dalla pagina Facebook. Facendoti pagare con Paypal, carta di credito o bonifico bancario.

CONVALIDA

Convalida le promozioni e le prenotazioni effettuate dagli utenti in tempo reale sul sito web e sulla pagina Facebook.

CHATTA

Rispondi alle chat aperte dai visitatori del tuo sito o della tua vetrina, in tempo reale, direttamente dal tuo cellulare. F@reSocial app ti avvertirà con delle notifiche push e potrai gestire più conversazioni contemporaneamente.

CONTROLLA

Controlla in tempo reale l’andamento delle attività che hai svolto, F@reSocial App ti consiglierà su quali attività concentrarti per migliorare la tua presenza sul web e e sui social.

FEEDBACK

Invia in automatico una email di richiesta di recensione a tutti gli utenti che hanno avuto un’interazione con la tua azienda.

IN CHE MODO F@RESOCIAL APP E IL MODULO WI-FI POSSONO AUMENTARE IL TUO FATTURATO?

La situazione tipica di un’attività commerciale come un negozio di abbigliamento, un parrucchiere o un centro estetico è quella di avere l’attività piena o quasi il fine settimana e di averla vuota o quasi in mezzo alla settimana, ad esempio il martedì e il mercoledì.

Quasi sempre per tentare di risolvere il problema ci si focalizza nel cercare di acquisire nuovi clienti.
Però non è semplice se non si adottano le giuste strategie di marketing e spesso si spende molto denaro con scarsi risultati.

COSA POSSIAMO FARE?

Perché non facciamo in modo che i clienti già acquisiti tornino più spesso? Magari adottando una strategia semplice ed efficace senza spendere soldi in pubblicità?

Concentriamo quindi la nostra attenzione sui clienti già acquisiti e adottiamo questa strategia straordinariamente efficace di marketing. E’ più facile e veloce di quello che pensi, perchè il tuo tempo lo devi dedicare alla tua attività, alla cucina e alla cura dei tuoi clienti.

La prima cosa che deve fare chi gestisce l’attività è acquisire i dati dei clienti (indirizzo email, numero  di cellulare, data di nascita) tramite una semplice cartolina da far compilare ai clienti e tramite il modulo WIFI collegato con la F@reCommercio app.

Tramite il F@reCommercio WIFI  invoglierai da subito i clienti ad interagire con la tua struttura, inserire un “Mi piace” e una “Recensione” e a condividere la loro esperienza con altri.

In seguito manterrai acceso il loro interesse tramite comunicazioni come email, sms, messaggi su whatsapp o notifiche push. Così facendo potrai tenere i tuoi clienti sempre aggiornati su novità, eventi speciali, promozioni dedicate o coupon a cui potranno aderire con un semplice click.

Ritornando al nostro esempio, se nell’arco della settimana ci sono alcuni giorni in cui entrano meno clienti, come facciamo per risolvere il problema? Diamo la colpa alla crisi e lasciamo tutto come è ora sperando che prima o poi le cose migliorino da sole?

Ma non sarebbe meglio se adottassimo strumenti e strategie di marketing efficaci per riempire la nostra agenda?

Tramite la F@reCommercio App potrai avvisare tutti i tuoi clienti acquisiti (con i dati acquisiti tramite cartolina e Social WiFi) in pochi secondi. Potrai stimolare i clienti a tornare nel tuo locale semplicemente comunicando con loro. E lo potrai fare inviando loro dei messaggi con delle News, degli inviti ad Eventi, tramite Email, sms, whatsapp o notifiche push.

Tempo per fare questa operazione? Non più di 60 secondi e 3 clic.

Potrai anche scattare una foto e pubblicarla all’istante sul sito web e creare in automatico un post su Facebook inviando una notifica ai tuoi clienti. E’ Tutto integrato e automatizzato.

Con la F@reCommercio APP puoi anche programmare nel tempo le tue news ed eventi e far inviare i messaggi nel giorno e nell’ora stabilita.

UNA SEMPLICE STRATEGIA CON LA NOSTRA APP

1. Pensi ad un’offerta particolare, ad esempio un prodotto o un servizio al 30% di sconto.

2. Tramite la F@reCommercio App, qualche giorno prima dell’inizio dell’offerta, carichi il testo e le immagini dell’offerta.
La news viene pubblicata automaticamente sul sito web e viene creato un post su Facebook.
Contemporaneamente invii un messaggio ai tuoi clienti (decidi tu se una email, un sms o un messaggio whatsapp).

3. il giorno prima dell’inizio della promozione invii loro un altro messaggio in cui mostri altre informazioni, ad esempio la descrizione dei benefici del prodotto o servizio in promozione.

4. Il giorno di inizio offerta gli ricorderai di prenotare l’offerta (e lo potranno fare direttamente dal link inserito nella mail che gli invierai)!!

Questa è una semplice strategia adottata da alcuni nostri clienti, ma se ne possono adottare tantissime altre ugualmente efficaci.

OFFRI UN SERVIZIO E RACCOGLI “MI PIACE” E RECENSIONI

Tramite il modulo WiFi collegato alla F@reCommercio App i tuoi clienti potranno accedere tramite Facebook.
In questo modo, raccoglierai i loro dati di profilo (email, nome, cognome, età, sesso) e potrai usarli per fare marketing alla tua attività attraverso la nostra F@reCommercio App in tua dotazione.
E se i tuoi clienti non usano i social network, potranno accedere tramite il loro numero di cellulare o la loro email, che entreranno nella tua banca dati.

Tutte le funzionalità di F@reCommercio App

Contatti

F@reCommercio App è una soluzione integrata di Kynetic, agenzia di marketing e comunicazione digitale.
Contattaci per un check up gratuito della tua presenza on line e per una demo delle nostre soluzioni.

Indirizzo: via Sichelmanno 22, 84129 Salerno

Telefono: (089) 757715

Email: info@kynetic.it

Richiedi Informazioni