I 7 SOCIAL NETWORK PIU’ STRANI DEL WEB

Stanco dei soliti social network? Abbiamo stilato per te la lista dei 7 social più strani del web. Social network esclusivi o dedicati a nicchie particolarissime.

  1. Vampire Freaks è un social network per fan di vampiri. Gli utenti (perlopiù emo) creano profili dark, aderiscono alle “sette” (cioè gruppi) e partecipano a chat room. Ti intrigano le sette di vampiri emo?
  2. StachePassions è un social network per amanti dei baffi. Nella Home si legge: “Social network per single con una passione per i baffi”. Se ti piacciono gli uomini baffuti o (forse) ti trovi d’accordo con il famoso proverbio (donna baffuta sempre piaciuta), è il social che fa per te.
  3. Line For Heaven un social network dove parlare di qualsiasi religione. Tramite le dinamiche del social, si guadagnano punti per andare in Paradiso. Beh, un tentativo io lo farei, non si sa mai…
  4. ASmallWorld è un social composto da persone influenti e di successo (vip dello spettacolo, politici, manager e imprenditori). Per candidarsi ad entrare serve un invito ma non è detto che chi è invitato ad entrare da un membro del social, poi sia accettato dagli altri. Se conosci qualcuno di influente potresti provare.
  5. BeautifulPeople è dedicato ai belli: per entrare bisogna sottoporre una propria fotografia al giudizio della community. Mi raccomando, sceglila bene…
  6. Affluence è solo per veri ricchi: per iscriversi bisogna avere un patrimonio verificabile di circa 3 milioni di dollari o un reddito annuale di 300.000$. Ti auguro di poterti iscrivere.
  7. Zivity è “la più grande community del mondo dedicata al nudo artistico, al glamour e fotografia pin-up”. Se sei una bella ragazza o scatti belle fotografie potresti guadagnare anche dei soldi.

Prova quelli che vuoi e facci sapere.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *